Stai acquistando...

Buoni regalo

Buono Regalo per il Corso di Scultura

73,00

Regala il corso “Nati per la Scultura” a una persona cara.
scheda del corso

Il destinatario riceverà per email il codice per scaricare gratuitamente il corso di scultura.

Istruzioni per la compilazione del Buono Regalo

  • Nel campo “Email del destinatario del regalo” metti l’indirizzo email della persona a cui vuoi fare il regalo
  • Nel campo “Il tuo nome” metti il tuo nome così il destinatario saprà da chi arriva il regalo.
  • Nel campo “Messaggio” scrivi il messaggio per il destinatario del regalo. Per esempio “Tanti auguri di buon compleanno”
  • Nel campo “Data di consegna” puoi specificare una data in cui inviare il buono. Altrimenti verrà inviato subito.
  • Scegli un metodo di pagamento
  • Conferma l’ordine.

Le domande più frequenti sui Buoni Regalo

Come si regala il buono?

Cliccando sul pulsante Regala verrai portato alla pagina di acquisto del buono.

Dovrai indicare:

  • il tuo nome come mittente del regalo
  • l’email del destinatario del regalo
  • potrai scrivere una dedica da accompagnare al buono
  • se vuoi puoi specificare una data di consegna (altrimenti verrà inviato subito)

A quel punto compilerai il modulo d’ordine coi tuoi dati per effettuare il pagamento.

Come lo riceve e lo usa il destinatario del regalo?
  • Il destinatario riceverà un’email che lo avvisa che tu gli hai fatto il regalo, insieme con la dedica che gli hai scritto.
  • Inoltre vi sarà un codice alfanumerico che è il codice regalo vero e proprio.
  • Nell’email troverà un link per andare alla pagina di acquisto del corso, identica a quella che vedrebbe se lo acquistasse normalmente.
  • In questa pagina potrà inserire il codice regalo e vedere così azzerato il costo del corso.
  • A quel punto concluderà l’acquisto inserendo tutti i suoi dati, ma grazie al codice regalo non dovrà pagare nulla.
  • Riceverà immediatamente l’accesso all’Area Didattica dove potrà fin da subito seguire il corso.
E' possibile nascondere il prezzo del corso regalato?

Al momento non è possibile nascondere né il prezzo del corso né l’importo del buono regalo.

La persona che riceve il regalo vedrà quindi l’importo che gli stai regalando.

Se questo ti crea disturbo, ti consigliamo di scegliere un servizio diverso.

Noi riteniamo che sia il pensiero che conta, non il modo, tuttavia comprendiamo che non tutti si trovano a proprio agio col prezzo visibile.

Perché il buono regalo costa di più del corso?

Il buono regalo ha sempre l’importo del prezzo di listino del corso.

Se vedi che il corso ha un costo inferiore è perché è in corso una promozione temporanea.

Per motivi tecnici e fiscali, non ci è possibile praticare gli sconti sui buoni regalo.

Il buono può essere speso su un corso diverso da quello a cui è intestato?

Sì, il buono regalo può essere speso per comprare qualunque corso, o manuale o altro prodotto su Cerchio di Giotto.

Abbiamo diviso i buoni in base ai corsi solo per darvi una maggiore semplicità di utilizzo e per poter personalizzare la scelta del corso da regalare.

Il buono ha una scadenza?

Il buono deve essere speso entro un anno dalla data di acquisto

Possono avanzare dei soldi sul buono?

Se il buono viene usato per comprare un corso quando questo è scontato, avanzeranno dei soldi che possono essere spesi per pagare del tutto o in parte un altro corso o un manuale o uno degli altri prodotti di Cerchio di Giotto.

Che differenza c'è tra Buoni Regalo e Coupon?

Ai fini pratici nessuna: inserisci il codice al momento dell’acquisto e ottieni uno sconto su quanto acquisti. Solo che per i Buoni Regalo questo sconto arriva, in partenza, al 100%.

I coupon invece consentono uno sconto limitato, mai totale.

I buoni regalo inoltre vengono assegnati a una singola email di destinazione.

I coupon invece spesso (non sempre) possono essere usati da tutti.

Come faccio a sapere quanti soldi sono rimasti nel buono?

Solo la persona che riceve il buono in regalo  può andare nella sua Area Didattica e nella sezione apposita può controllare il saldo del buono. 

Domande e risposte sui pagamenti

VIDEOCORSI E LABORATORI

Se hai pagato con Carta di Credito, Paypal o un Buono Regalo, verrai portato subito all’Area Didattica dove potrai iniziare da subito a seguire il videocorso o il laboratorio che hai acquistato.

Se paghi col bonifico, dovrai seguire le istruzioni che ti verrà mostrate dopo la conferma dell’ordine e inviate per email.

Una volta effettuato il bonifico, e dopo avercene inviato una copia, confermeremo il pagamento: verrai avvisato per email che il tuo ordine è completato e a quel punto potrai andare sul sito ed accedere alla tua Area Didattica.

Fin dalla conferma d’ordine si riceve una email che contiene le credenziali per accedere all’area didattica. 

STRUMENTI E ACCESSORI

Entro breve tempo dall’ordine riceverai conferma di avvenuta spedizione e il codice di tracciamento per seguirla.

No, non salviamo nessun dato della tua carta di credito.

Per gestire i pagamenti ci affidiamo a due grandi società multinazionali che svolgono questo mestiere in assoluta sicurezza: Paypal e  Stripe. E’ una di loro, a seconda della tua scelta, a richiedere i dati della carta e a gestirla.

A noi Paypal e Stripe inviano solo la conferma che il pagamento è andato a buon fine (o che è fallito).

Circulus SRL è la società che gestisce Cerchio di Giotto a partire da gennaio 2021, ovvero siamo sempre noi.

Tutti i pagamenti che ti vengono richiesti sono perciò intestati a Circulus SRL.

Se hai necessità di avere la fattura, procedi ad effettuare l’acquisto compilando il modulo qui sopra coi dati della persona che usufruirà del servizio.

Successivamente, entro il giorno stesso dell’acquisto, invia un’email a info@cerchiodigiotto.it contenente i seguenti dati:

  • numero di ordine che riceverai per email una volta completato l’acquisto
  • dati di intestazione della fattura: ragione sociale, sede legale, partita IVA, codice destinatario

 

Procederemo a emettere la fattura elettronica secondo i dati da te indicati e a inviarti per email la copia di cortesia.

In caso di pagamento con bonifico, la fattura verrà emessa nella data di accredito effettivo poiché solo in tale circostanza l’ordine sarà considerato accettato e il servizio effettivamente erogato.

Ricordiamo che ai sensi di legge non ci sarà possibile emettere la fattura in data successiva a quella dell’acquisto.

Ricordiamo altresì che anche in caso di acquisto con fattura da parte di persona giuridica, i nostri servizi restano strettamente personali, non usufruibili collettivamente e non cedibili a terzi, come specificato nei Termini e Condizioni. Ci riserviamo di perseguire ogni abuso in tal senso.

Hai bisogno di aiuto?

Puoi contattarci per email o su whatsapp per qualunque problema o dubbio. Ti rispondiamo subito.