Se hai necessità di avere la fattura, procedi ad effettuare l’acquisto compilando il modulo qui sopra coi dati della persona che usufruirà del servizio.
Successivamente, entro il giorno stesso dell’acquisto, invia un’email a info@cerchiodigiotto.it contenente i seguenti dati:
- numero di ordine che riceverai per email una volta completato l’acquisto
- dati di intestazione della fattura: ragione sociale, sede legale, partita IVA, codice destinatario
Procederemo a emettere la fattura elettronica secondo i dati da te indicati e a inviarti per email la copia di cortesia.
In caso di pagamento con bonifico, la fattura verrà emessa nella data di accredito effettivo poiché solo in tale circostanza l’ordine sarà considerato accettato e il servizio effettivamente erogato.
Ricordiamo che ai sensi di legge non ci sarà possibile emettere la fattura in data successiva a quella dell’acquisto.
Ricordiamo altresì che anche in caso di acquisto con fattura da parte di persona giuridica, i nostri servizi restano strettamente personali, non usufruibili collettivamente e non cedibili a terzi, come specificato nei Termini e Condizioni. Ci riserviamo di perseguire ogni abuso in tal senso.
Grazia MARIA vitiello (proprietario verificato) –
purtroppo non sono ancora riuscita a vedere tutte le lezioni. la prima è come sempre molto ben spiegata e ben fatta. non vedo l’ ora di completare il corso. io ho un mio metodo ditemi se sbaglio, prima vedo tutte le lezioni eventualmente prendendo appunti poi le rivedo facendo gli eventuali esercizi. Un saluto cordiali Grazia
Emanuela Tunno (proprietario verificato) –
Salve, trovo il corso molto istruttivo e piacevole, inoltre seguirlo nel mio tempo libero è una bellissima opportunità. I docenti sono disponibilissimi e le spiegazioni sull’uso dei materiali sono esaustive e chiare. Sono solo alla lezione n. 5 e ho appreso tante tecniche, che in passato, in altri corsi, non ho mai ricevuto. Ho tanta curiosità di affrontare anche le matite colorate e il disegno, ma anche i ritratti a olio. Trovo tutto stupendo!!
Emanuela Tunno
Rosanna Drago (proprietario verificato) –
Ho terminato il corso in questi giorni. Da autodidatta quale sono, per me è stato utilissimo. Molto esaustivo nel descrivere e dimostrare la tecnica del grasso su magro, le sfumature e la tecnica della grisaglia che non conoscevo e ritenevo al di fuori della mia portata. Nel ritratto della Giuditta riterrei opportuno, nella fase della stesura dei colori, di affiancare una foto anch’essa a colori.
Anche le due lezioni sul paesaggio molto utili. Però qui, io che sono una patita del paesaggio, mi sarebbe piaciuto vedere una esercitazione relativa ad un intera immagine di paesaggio, per capire bene come dare prospettiva e profondità al dipinto. Aggiungerei anche come dipingere paesaggi innevati.
Per quanto riguarda l’ultima lezione sulla tecnica “grasso su grasso” , benissimo, molto soddisfatta. Chiedevo se questa ultima tecnica viene anche chiamata “alla prima”.
In conclusione: bravissima Rosy! Sono molto soddisfatta del corso.
Antonio Tiralongo (proprietario verificato) –
Purtroppo (sicuramente per colpa mia) non ho seguito il corso cui mi sono iscritto, ho pagato e di cui ho scaricato tutte le lezioni per poterle seguire con calma off-line.
Perchè questo risultato così drastico?
Solamente perchè, io non lo sapevo (nessuno me lo ha detto ne io mi sono posto il problema), ma i materiali per la pittura ad olio puzzano notevolmente e i colori impiegano giorni ad asciugare.
Io abito in appartamento e non ho un garage ne una cantina dove poter dipingere e in pieno inverno con le finestre chiuse, diventa veramente difficile convivere con i materiali per l’olio.
Purtroppo me ne sono accorso solo alla prima lezione (per intenderci quella delle combinazioni dei colori) quando ho dovuro arieggiare la stanza per più di due giorni per togliere l’odore dei solventi.
Forse ritornerò sull’argomento in un prossimo futuro quando dovrei avere una sistemazione più idonea. Per ora penso di convertirmi agli acrilici.
Forse fra le premesse del corso nell’elenco dei materiali necessari, potrebbe essere utile ricordare (per chi non lo sapesse) che ci vuole un laboratorio separato dalle camere da letto e dagli ambienti di vita.
Per il resto non posso esprimere giudizi; assegno 3 stelle perchè il modulo le richiede e non posso sbilanciarmi in nessun senso.
Grazie
Antonio
PIETRO GALBIATI (proprietario verificato) –
Buongiorno, causa scarsità di tempo a disposizione sono riuscito a vedere solo le prime cinque lezioni. Devo dire che gli argomenti affrontati sono illustrati dalla nostra insegnante in modo molto chiaro e comprensibile, con la giusta gradualità; lezioni molto ricche di informazioni. Non posso far altro che i miei complimenti a Rosy Torre e a tutto il Cerchio di Giotto e consigliare assolutamente a chi vuole applicarsi alla pittura di seguire il corso. Grazie e buona giornata a tutti.
Piero Galbiati
Irene Monferá (proprietario verificato) –
Ho visionato i video della Rosy e sinceramente se avevo voglia d’imparare ora non vedo l’ora di iniziare!!! La sua naturalezza nello spiegare e nel dipingere mi mette molta tranquillità è veramente brava!!!! Devo pazientare ancora un po’ ma da gennaio inizierò con molto entusiasmo!!! A dire il vero ho già acquistato tutto l’occorrente 😉 grazie mille Rosy!
Anonimo –
Ho seguito solo due lezioni, ma trovo questo corso molto utile e approfondito. Dipingo già e i consigli e i metodi usati sono corretti e spiegati in maniera logica ed esaustiva per eseguire le esercitazioni pratiche. Sono molto soddisfatta del corso. L’esperienza fatta mi incoraggia a seguire in futuro anche altri corsi.